Pavimenti per locali ad atmosfera controllata

Pavimenti per locali ad atmosfera controllata

SIREPAV realizza pavimenti e rivestimenti per ambienti ad atmosfera controllata in particolare modo per quegli ambienti che oltre a necessitare del controllo dell’atmosfera interna necessitino rispettare determinate normative non solo nell’utilizzo ma anche nella costruzione e composizione dei materiali con cui questi ambienti vengono costruiti o ristrutturati.

Camere bianche, locali asettici, ambienti dove il controllo igienico sanitario è strettissimo e le operazioni di pulizia e sanificazione sono continue ed effettuate anche con strumenti e detergenti a volte particolarmente aggressivi.

Siamo specializzati nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti dei settori farmaceutico, cosmetico, sanitario.

Realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina o poliuretano cemento continui per locali dove il livello dei controlli deve essere ai massimi livelli, ambienti di movimentazione di fluidi, clean room idonee per il settore alimentare, elettronico, farmaceutico cosmetico e per le attività non solo di produzione ma anche di manipolazione packaging e logistica dei prodotti.

Richiedete la consulenza gratuita di un nostro consulente tecnico specializzato che saprà offrirvi esperienza e piani dei costi.