Sirepav

Pavimentazione per esterni

SIREPAV è specializzata anche nella realizzazione di pavimenti in resina per esterni resistenti alle intemperie.

I pavimenti in resina per esterni, sia di tipo auto livellante che spatolato di SIREPAV, sono molto impiegati anche nella costruzione di vialetti pedonali, rampe di accesso sia per mezzi che pedoni.

I pavimenti in resina per esterni sono sempre più richiesti grazie alle loro caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici, di lunga durata nel tempo e resistenza ad alti tassi di passaggio di persone e mezzi, infatti la resina è il materiale maggiormente utilizzato anche per la pavimentazione di parcheggi ed aree esterne duramente messe alla prova per la loro destinazione d’uso.

I pavimenti speciali e rivestimenti in resina SIREPAV sono impiegati anche per piste ciclabili, marciapiedi per parchi, pavimentazioni di terrazze, locali semichiusi e molte altre applicazioni in esterni.

La particolare perizia degli operatori SIREPAV permette di ottenere mix di resine ideali per qualsiasi esigenza sia tecnica che strutturale e di design.

Le caratteristiche della resina, a seconda del mix utilizzato, permettono inoltre di graduare le proprietà anti scivolo, la brillantezza, la rugosità, le levigatezza o la lucidità delle superfici da trattare.

I pavimenti speciali in resina SIREPAV sono senz’altro la soluzione giusta in moltissimi contesti sia privati che pubblici e commerciali.

Richiedete una consulenza, un sopralluogo e un preventivo gratuiti

I VANTAGGI DEL NOSTRO SERVIZIO ALL INCLUSIVE

  • Sopralluogo e preventivo gratuiti
  • Garanzia 10 anni
  • Prezzi vantaggiosi
  • Progettazione su misura
  • Assistenza tecnico-normativa
  • Lavori in tempi rapidi

ATTIVI IN TUTTA ITALIA