Sirepav

Pavimentazioni per infrastrutture aperte al pubblico

Stazioni ferroviarie, della metro, dei pullman, aeroporti, grandi hall e sale di attesa, complessi museali o espositivi, grandi superfici e locali aperti al pubblico, questi ed altre tipologie di grandi strutture necessitano di pavimenti speciali che possano offrire alti standard di flessibilità, igienici, di robustezza e durevolezza.

Le pavimentazioni speciali SREPAV rispondono in pieno a queste esigenze e vengono formulati e messi in opera a seconda delle necessità e dell’impiego dei locali interessati dai nostri interventi di pavimentazione o di applicazione di rivestimenti continui.

Sia le pavimentazioni che i rivestimenti murali continui possono essere realizzati con determinate caratteristiche cromatiche, di lucentezza, brillantezza, lucidità e con determinate grafiche, indicazioni, segnaletiche, cambi di colori e tonalità.

L’alta qualità dei pavimenti speciali SIREPAV garantiscono un alto tasso di resistenza agli urti, al trascinamento e caduta di carichi concentrati, oltre a impermeabilità, isolamento dall’umidità di risalita, non corruttibili in caso di sversamento di sostanze chimiche di vario tipo, oleose, grasse o acide.

Di facile facile sanificazione i pavimenti speciali in resina SIREPAV sopportano a lungo nel tempo continui lavaggi sia a pressione che con spazzolamento che con l’utilizzo di detergenti particolarmente aggressivi.

Pavimentazioni certificate e rispondenti alle normative caso per caso vengono formulati e realizzati dai tecnici della SIREPAV.

Richiedete una consulenza, un sopralluogo e un preventivo gratuiti

I VANTAGGI DEL NOSTRO SERVIZIO ALL INCLUSIVE

  • Sopralluogo e preventivo gratuiti
  • Garanzia 10 anni
  • Prezzi vantaggiosi
  • Progettazione su misura
  • Assistenza tecnico-normativa
  • Lavori in tempi rapidi

ATTIVI IN TUTTA ITALIA