Pavimenti per industria alimentare certificati

Pavimenti per industria alimentare certificati

Quando si realizzano pavimentazioni per le aziende di produzione, lavorazione, processing, stoccaggio e movimentazione dei prodotti alimentari è necessario che le pareti e i pavimenti siano realizzati con resine certificate, ad alta affidabilità e durata nel tempo.
Le resine utilizzate, ad esempio nelle pavimentazioni per l’industria alimentare, bisogna che siano prodotte da aziende che offrano garanzie di qualità adeguate.
Sirepav utilizza solo prodotti di alta qualità, certificati e protocolli collaudati per la realizzazione dei mix di resine che vanno a costituire i rivestimenti di pavimenti e pareti.
Ogni pavimento viene realizzato in opera con particolare attenzione oltre che alla sua composizione, anche alla continuità delle superfici.
Questi sono solo alcuni dei requisiti da soddisfare per ottenere pavimentazioni per l’industria alimentare affidabili e che rispettino le varie normative e regolamenti vigenti.
Sirepav è specialista nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti murali continui in resina per le aziende di produzione alimentare di qualsiasi dimensioni esse siano.

SIREPAV SRLS

Sede legale:
Via Francesco Laurana, 1/A – 47921 Rimini

Sede operativa:
Via Cesare Battisti, 25 – 47814 Bellaria Igea Marina RN

Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com