HACCP l’applicazione del sistema e l’aiuto fornito dalle adeguate strutture

HACCP l’applicazione del sistema e l’aiuto fornito dalle adeguate strutture

Le imprese che lavorano nelle filiere sia produttiva che distributiva dei prodotti alimentari sono moltissime e di varie tipologie.

Un pavimento speciale in resina SIREPAV è consigliato in tutti gli ambienti che coinvolgono i prodotti alimentari, sia ambienti di produzione che di processo, movimentazione e stoccaggio a qualsiasi titolo ed a qualsiasi fine.

Quindi un pavimento speciale in resina per locali la cui destinazione d’uso coinvolge i prodotti alimentari è consigliabile sia a quelle aziende che sono obbligate ad adottare il sistema HACCP (settori post-primari) ma, a titolo generale, anche alle altre.

I nostri consulenti e tecnici grazie alla loro pluriennale esperienza saranno in grado di realizzare la pavimentazione speciale idonea a locali che interessano i prodotti ALIMENTARI rispettando tutte le prescrizioni e gli obblighi previsti oltre, chiaramente, alle vostre esigenze operative e di produzione.

Sia che si tratti nuove pavimentazioni che di ristrutturazione di pavimentazioni esistenti un pavimento speciale in resina per alimenti SIREPAV è la soluzione più idonea.

La resistenza, l’impermeabilità, la durata e tutte le caratteristiche tecniche e igienico sanitarie necessarie alle vostre produzioni saranno le linee guida del nostro progetto per la realizzazione dei vostri pavimenti e rivestimenti continui.

Per preventivi, consulenze e sopralluoghi gratuiti contattateci.