Pavimenti per camere bianche e ambienti sterili

Pavimenti per camere bianche e ambienti sterili

I pavimenti speciali in resina SIREPAV sono idonei per locali dove si svolgono attività speciali, lavorazioni delicate o di precisione, laboratori di analisi, laboratori di sperimentazione, ambienti di produzione apparati elettronici, ottici e di meccanica di precisione.

In poche parole quando l’esigenza è quella di approntare locali asettici, batteriologicamente protetti, superfici anti polvere, locali con pavimenti e pareti antistatiche ed altre tipologie di locali destinati a lavorazioni non comuni, la soluzione ideale si chiama SIREPAV.

I nostri tecnici e maestranze specializzate e dalla pluriennale esperienza nella realizzazione di pavimenti speciali sono a vostra disposizione per realizzare i pavimenti idonei alle vostre tipologie di lavorazioni speciali ed attività particolari.

Le pavimentazioni speciali possono essere realizzate anche in grandi metrature e corredate sia di progetti e relazioni tecniche preventive che di certificazioni idonee per quanto riguarda i materiali impiegati ed i protocolli delle lavorazioni adottati.

SIREPAV è a vostra disposizione per progettare e realizzare le pavimentazioni ed i rivestimenti continui dei vostri locali speciali sia artigianali che industriali, sanitari, tecnici, atipici e speciali.

Richiedete una consulenza, un sopralluogo ed un preventivo gratuiti