Pavimenti in resina per capannoni

Pavimenti in resina per capannoni

Le pavimentazioni per capannoni e per le attività produttive in genere sono di ampie metrature e necessitano di caratteristiche di robustezza, durata nel tempo e di flessibilità idonee a soddisfare le varie richieste dipendenti dalla destinazione d’uso di queste strutture e dalle produzioni o attività che in esse vengono svolte.

Quando si costruisce o si ristruttura una capannone o un locale produttivo di qualsiasi genere, bisogna tenere presente le varie attività odierne o future che si devono poter effettuare in questi locali.

I pavimenti in resina normalmente rispondono alle più svariate esigenze sia produttive che di logistica.

Il pavimento di auto officina sarà diverso dal pavimento di un laboratorio di cosmesi, quello di una azienda di produzione alimentare avrà la necessità di possedere qualità diverse da quelle di una fabbrica di mobili, e così via.

Realizzare sia una nuova pavimentazione che intervenire su una pavimentazione già esistente oggi diventa più rapido e meno costoso grazie ai mix di resine utilizzati ed alle lavorazioni effettuate da SIREPAV.

Inoltre quando in un capannone vengono effettuate lavorazioni diverse anche le esigenze di robustezza, impermeabilità, antiscivolo, antisdruciolo, necessità igienico sanitarie, proprietà antistatiche ed anti contaminanti e molte altre esigenze devono essere soddisfatti da particolari mix di resine aventi proprietà utili trasversalmente, oppure si devono creare zone differenti adottando zona per zona le tipologie di resine e di mx più idonei.

Quando si tratta della pavimentazione e dei rivestimenti continui di un capannone o di una struttura artigianale, commerciale o industriale le scelte da fare sono importanti ed un nostro consulente tecnico sarà in grado di aiutarvi portando la sua competenza ed esperienza sul campo.

Sopralluoghi, consulenze e preventivi sono gratuiti, mettetevi subito in contatto con un tecnico esperto di SIREPAV pavimenti speciali.