Efficientamento energetico e pavimenti in resina

Efficientamento energetico e pavimenti in resina

Gli incentivi del 110% che in questo periodo storico hanno lo scopo di aiutare i proprietari di immobili a ristrutturare nell’ottica del risparmio energetico e della green economy in generale, sono decisamente un passo i avanti sia per il rispetto dell’ambiente che per la ristrutturazione del patrimonio immobiliare nazionale.

Ovviamente la burocrazia, anche in questo caso , ci mette  del suo come al solito non aiutando, ma complicando le cose.

Per questo motiv0 è utile rivolgersi a professionisti specializzati, a progettisti che siano all’altezza e ad imprese edili e general contractors che siano attrezzate non solo per gli interventi di ristrutturazione o di adattamento degli immobili, ma anche dal punto di vista della correttezza delle procedure burocratiche.

Prima di iniziare a fare qualsiasi domanda, a presentare un qualsiasi documento è sempre bene fare eseguire da un esperto una attenta ricognizione dell’immobile sia sotto il punto di vista strutturale che burocratico.

Infatti l’ottenimento degli incentivi previsti ha anche lo scopo di combattere le irregolarità in quanto richiede che gli immobili siano in regola in tutto e per tutto.

Sirepav lavora per imprese edili, general contractors e stud idi progettazione e studi tecnici che sono all’altezza della situazione e che richiedono standard qualitativi molto elevati.

Un pavimento in resina della Sirepav è sempre conveniente e oggi nell’ambito delle politiche incentivanti denominate del 110%, loccasione di efficienetare gli immobili e ristrutturandoli è un motivo in più pe scegliere la qualità dei pavimenti in resina Sirepav.

Conattateci per un sopralluogo, un preventivo e duna consulenza completamente gratuita.

SIREPAV SRLS

Sede legale:
Via Francesco Laurana, 1/A – 47921 Rimini

Sede operativa:
Via Cesare Battisti, 25 – 47814 Bellaria Igea Marina RN

Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com