Special Industrial Flooring
L’igiene dei pavimenti in resina

L’igiene dei pavimenti in resina

Igiene, sicurezza e resistenza per pavimenti e rivestimenti murali continui, una risposta alle esigenze per gli ambienti ad alta frequentazione.

Quando si parla di pavimenti speciali e rivestimenti destinati a strutture ed aree sportive e adibite al gioco o alla ricettività o all’intrattenimento, la risposta più sicura sono i pavimenti in resina Sirepav.

Strutture, aree sportive, aree destinate al gioco e alla ricreazione nelle scuole, asili e anche aree esposte alle intemperie con pavimenti e piattaforme per il gioco, lo sport e il soggiorno in esterni, come aree gioco oppure parcheggi anche su solaio, i classici parcheggi multipiano.

In modo particolare per chi fa sport, il pavimento deve avere particolari composizioni in modo da garantire determinate prestazioni e offrire il massimo della stabilità e dell’elasticità.

Le superfici destinate alle attività sportive devono essere molto resistenti, facili da pulire e disporre di una gamma infinita di colori, oltre alla possibilità di incorporare linee, disegni o segnaletica.

L’ideale per questi ambienti è l’utilizzo delle resine in quanto la resina per pavimenti dà luogo a rivestimenti monolitici, resistenti agli urti e alle sollecitazioni meccaniche, pavimentazioni anti trauma, antiscivolo, impermeabili.

Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti

Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com

Oppure compilate il seguente form

    *Campi obbligatori -

    Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:

    *ricevere le informazioni richieste.

    per l'invio da parte vostra di informative e newsletter

    SEO Testiemoduli.it