Caratteristiche dei pavimenti in resina

Caratteristiche dei pavimenti in resina

Sirepav offre una gamma di pavimenti in resina in grado di soddisfare le più svariate esigenze in tutti i campi, pavimenti industriali, pavimenti per locali ad alta frequentazione, pavimentazioni per locali speciali che richiedono determinate qualità e caratteristiche tecniche, i pavimenti in resina realizzati dalla Sirepav sono:

  • resistenti all’abrasione e all’usura,
  • resistenti agli agenti atmosferici,
  • personalizzabili per colorazioni, applicazione e incorporamento di disegni o segnalazioni, e personalizzabili sotto il profilo della composizione delle resine a seconda dell’impiego previsto.

I pavimenti in resina Sirepav sono superfici resistenti ai raggi UV, antisdrucciolo, continui e monolitici, non sono suscettibili alle infiltrazioni di acqua e all’umidità di risalita.

Qualsiasi sia l’impiego artigianale, industriale o commerciale del pavimento che ti serve realizzare la risposta è marcata Sirepav pavimenti in resina e pavimenti industriali.

Richiedi la consulenza gratuita di un tecnico esperto nelle pavimentazioni in resina e nei rivestimenti murari continui che impiegano le resine epossidiche.

SIREPAV SRLS

Sede legale:
Via Francesco Laurana, 1/A – 47921 Rimini

Sede operativa:
Via Cesare Battisti, 25 – 47814 Bellaria Igea Marina RN

Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com