Detrazioni fiscali e rifacimento pavimenti

Detrazioni fiscali e rifacimento pavimenti

Il rifacimento dei pavimenti e le detrazioni fiscali sono decisamente un argomento interessate per lo sviluppo dell’economia, il risparmio grazie all’efficientamento energetico degli immobili con la conseguente tutela per l’ambiente.

Sirepav da anni so occupa della realizzazione di pavimentazioni di alta qualità, in resina e in calcestruzzo.

Il servizio offerto è completo perché grazia ai suoi tecnici e agli operatori specializzati Sirepav si interfaccia totalmente con le esigenze del committente, dalla progettazione alla realizzazione di pavimenti industriali idonei per qualsiasi tipo di ambiente e per qualsiasi tipo di attività o contesto lavorativo.
Sirepav realizza pavimenti in resina e in poliuretano cemento per capannoni industriali, magazzini e logistica in genere, capannoni artigianali e industriali, negozi, grandi aree espositive, locali pubblici ambienti speciali e luoghi dove il transito di persone e mazzi è molto intenso.

Tutti i giorni i nostri consulenti rispondono alle domande più mirate e alcune delle più frequenti riguardano le detrazioni fiscali i bonus e le agevolazioni previste.

Migliorare gli edifici da un punto di vista dell’isolamento termico è importante e oggi lo è ancora di più per l’efficientamento energetico e l’isolamento che riguarda non solo le superfici verticali, ma anche quelle orizzontali come i pavimenti.

Per accedere all’Ecobonus è importante valutare la normativa e farsi aiutare da personale esperto.

Chiamaci, sapremo indirizzarti verso la scelta migliore.

SIREPAV SRLS

Sede legale:
Via Francesco Laurana, 1/A – 47921 Rimini

Sede operativa:
Via Cesare Battisti, 25 – 47814 Bellaria Igea Marina RN

Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com