Special Industrial Flooring
Caratteristica dei pavimenti in resina

Caratteristica dei pavimenti in resina

La caratteristica principale di un pavimento in resina è quella di essere ricoperto da uno o più strati di resina e prodotti di rifinitura che formano uno spessore di pochi millimetri fatti aderire direttamente su un supporto adeguato a riceverli.

Le adeguate finiture e i relativi prodotti hanno il compito di ancorare il rivestimento così formato sul supporto, compensando eventuali dislivelli o differenze di quote o pendenze.

I pavimenti in resina sono in grado di offrire un adeguato isolamento termico ed entro certi limiti riescono anche a fungere da isolante sonoro in grado di limitare riverberi fastidiosi che si verificano in ambienti di ampia metratura (in base allo spessore e l’elasticità derivante dal mix di resine utilizzato).

I pavimenti in resina stanno sostituendo le vecchie pavimentazioni realizzate con altri materiali anche in ambienti sanitari, ospedali, laboratori e in ambienti di produzione o processing di generi alimentari, produzione di farmaci, cosmetici o stabilimenti di produzione prodotti chimici, camere bianche e sterili.

La resina è un materiale estremamente versatile in grado di offrire ampie possibilità di personalizzazione, inoltre apposite resine sono studiate per locali dove le strutture non devono contaminare gli alimenti (vedi tutti i settori nei quali siamo specializzati).

Contattaci senza impegno per richiedere informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti

Cell: 335 8008368 – Fax: 0541 341491
email: info@sirepav.com

Oppure compilate il seguente form

    *Campi obbligatori -
    Ho letto la Vs. Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per:
    *ricevere le informazioni richieste.
    per l'invio da parte vostra di informative e newsletter

    SEO Testiemoduli.it